Caricamento...

Viabilità nel nostro Comune

Carissima redazione di Fiumicino Online, non e la prima volta che vi invio una mia e-mail sul nostro disagiato territorio che da quando è stato istituito il Comune non si vede un briciolo di miglioramento per noi cittadini, ma solamente disagi

Iniziando con gli uffici comunali sparsi in piu locali, uffici che ti rimandano dal nuovo comune agli uffici di piazza Grassi, forse non avevano lo spazio per inserire tutti gli uffici in un unico posto.
E non per ultimo, viste le mie precedenti lettere associate ad altri cittadini che si lamentano della nuova viabilità del nostro comune, mi pare che rimanga unicamente uno sfogo, visto che una persona prende di sua iniziativa delle decisioni del cambio della viabilita senza tener conto delle proteste di noi cittadini.
Compreso i parcheggi nuovi di via delle Ombrine, la nuova viabilità del Ponte 2 Giugno, ovvero ponte della vergogna, e per finire la viabilità di quei famosi 600 metri a senso unico sulla Portuense prima dell’ingresso della fiera di Roma e finisco qui se no dovrei continuare ma non basterebbe un libro. Un saluto da … “un cittadino di serie B”
 
Lettera inviata da: Matteo
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino