Caricamento...

Via Maffettone: lo stendino con bollino rosso

E’ uno stendino particolare, perchè è capace di spostarsi da solo


Lo stendino con bollino rosso che vedete nella foto, è stato messo vicino ad un lampione di via Maffettone (Isola Sacra), accanto all’entrata della Città dei bambini.
 
E’ uno stendino particolare, perchè è capace di spostarsi da solo, infatti fino a ieri era poggiato (e lo è stato per giorni) sul muro di cinta di nuove costruzioni poste ad una notevole distanza sulla stessa strada.
 
Ai legittimi proprietari dello stendino dico: bella la vita eh? L’operatore ecologico vi ha messo il bollino rosso perchè oggetti del genere bisogna conferirli in discarica o agli scarrabili, e siccome non vi va, avete pensato bene di spostare il problema davanti casa di altri, giusto? Tipico di certe belle mentalità.
 
Lettera inviata da: Cristina
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci