Caricamento...

Via Castagnevizza: stop ai camion

“Il Sindaco Canapini si decida ad intervenire prima che qualche cittadino si faccia seriamente male”

Abbiamo deciso di dar vita al Comitato Spontaneo, “Salvaguardare via Castagnevizza” per portare all’attenzione dell’amministrazione comunale e delle autorità preposte il sempre più crescente problema legato al passaggio di camion e bisarche.
Ormai via Castegnevizza ed il tratto di strada che porta alla via dell’Aeroporto sembrano abbandonati a se stessi nonostante le continue denunce da parte dei cittadini anche per i danni riportati alle abitazioni. Nessuno ha risposto agli appelli, non si è mai visto nessun vigile urbano, come s intervenire su questa via fosse un tabù.
Sinceramente siamo stanchi di vedere camion correre sulla nostra via mettendo in percolo i cittadini, siamo stanchi dei parcheggi a cielo aperto, senza sapere se questi siano regolari o meno.
Abbiamo deciso di agire e daremo vita ad una raccolta firme dei residenti da consegnare al sindaco e al consiglio comunale per fa presente le problematiche che vivono i cittadini di via Castagnevizza.
Ci auguriamo che il Sindaco Mario Canapini si decida ad intervenire prima che qualche cittadino si faccia seriamente male.
 
Lettera inviata da: Comitato Spontaneo “Salvaguardare Via Castagnevizza”
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino