Le fototrappole sono un servizio che i cittadini vogliono fortemente per contrastare gli ecoreati
Dopo aver letto le utime lettere da voi pubblicate, con la denuncia di auto abbandonate, utilizzate come cassonetti per i rifiuti, vorrei far presente che il problema dei rifiuti abbandonati non risparmia neanche i parchi pubblici.
L’abbandono di rifiuti è un fenomeno molto diffuso, che purtroppo non risparmia nessun sito.
I rifiuti dispersi nel parco sono per la maggior parte i resti di picnic fatti nelle vicinanze di panchine e poi abbandonati (vedi foto scattata ieri).
Voglio far presente, per concludere questa mia lettera, che le fototrappole sono un servizio che i cittadini “puliti” vogliono fortemente per contrastare gli ecoreati e lo sversamento illecito dei rifiuti.
Lettera inviata da: MariaRosa D.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central