Caricamento...

Problemi piazza della Madonnella

Nuova viabilità, parliamo della problematica di piazza della Madonnella all’Isola Sacra

Gentile Direttore, leggo con molto piacere Fiumicino Online perchè gradisco l’ampio e costante spazio che date a tutti noi lettori per rendere pubbliche le nostre opinioni, positive o negative, per le realtà che quotidianamente viviamo nella nostra città.
Questa volta vi scrivo perchè essendo io un residente nel quartiere Isola Sacra, ho notato sia la positività che il disagio che si sta avendo con l’avvio della nuova viabilità.
Il raddoppio di via del Faro è una cosa utilissima, la completa assenza di fila nell’attraversare il ponte 2 Giugno è una manna scesa dal cielo. Ma vorrei parlare della piazza della Madonnella che e’ al centro dell’attenzione e per la quale stanno nascendo molte lamentele.
Secondo me il grosso e serio problema, per noi residenti, è la scarsità di posti per poter parcheggiare l’auto e se i problemi ci sono adesso, figuriamoci quando riapriranno le scuole. Ma una cosa molto importante è anche quella che secondo me questa piazza è un centro di ritrovo per noi residenti e più passa il tempo e più viene resa inguardabile. Percorrerla ora sembra di stare in una zona di periferia e no nel centro del nostro quartiere. E poi vorrei segnalare la scarsa segnalazione stradale, vale a dire che sono molte le auto provenienti da Roma o da Ostia che si fermano e ci chiedono indicazioni per raggiungere la Darsena, o altre zone della nostra città.
 
Lettera inviata da: Gino
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz