Gli ippopotami attorno a via Volga
Cara Redazione, da qualche giorno un ippopotamo si aggira sul piazzale adiacente alla via Volga che oramai ospita mercati, acqua alla spina e da qualche tempo circhi equestri!
Ma non ci eravamo espressi contro coloro che degli animali e della loro sofferenza ne traevano “benefits”?
Questa amministrazione mi sembra di ricordare che fosse contraria a simili spettacoli. Per non parlare del disagio delle vicine abitazioni che debbono sopportare profumi e fetori che quelle povere bestie emanano.
Attraverso questa segnalazione colgo l’occasione di annunciare una petizione tra i cittadini affinché spettacoli simili vengano da questa amministrazione in futuro rifiutati ma qualora consentiti, lontano ma molto lontano dal centro abitato.
Lettera inviata da: Alfonso P.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central