Sempre gli stessi problemi
Buongiorno Redazione ho visto il progetto della nuova circolazione per il ponte, è stata allargata via Portuense, instaurata una nuova rotonda, sono state fatte migliorie su via Torre Clementina ma non è cambiato nulla. Sono stati invertiti i sensi di marcia nel comparto Isolato Stazione ma il traffico è sempre lo stesso, poi guardando bene i lavori fatti su via Portuense per allargare la strada e favorire la circolazione futura dalla rotonda verso il Ponte 2 Giugno, la larghezza della carreggiata tra la società di noleggio e il marciapiede opposto non sembra essere adeguata al doppio senso futuro perché se è vero che il traffico non scenderà più a sinistra dal ponte ma farà il giro di una nuova rotonda per immettersi su via Portuense anche per poche decine di metri, passeranno sempre una macchina per senso.
Se si vuole favorire la circolazione devono intervenire e allargare di più su quel punto. Non ci vuole una laura per capire che ci sarà sempre un tappo in quel punto certo il palazzo Noccioli non credo che si potrà abbattere e allora si dovrà allargare di molto in quel punto per favorire la circolazione.
Lettera inviata da: Franco
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central