
Luca Negri commosso ringrazia
Nello sport in questo caso nel calcio c’è una squadra di calcio giovanile che non vuole che il proprio Mister vada via. Perchè non riesce a far si che la squadra vinca. Tutto questo è successo al Città di Fiumicino, i giovani reg. è acacduto al Mister Luca Negri, che domenica dopo l’ennesima sconfitta aveva ritenuto di lasciare la squadra per dare uno scossone aveva parlato solo con i suoi allievi.
I ragazzi rammaricati della situazione si sono riuniti e nel pomeriggio sono piombati in casa del Mister che aprendo la porta si è visto un lenzuolo gigante con scritto r”esta non te ne andare”
Il Mister, commosso, ha ringraziato e accettato di continuare. I ragazzi gli hanno dimostarto grande affetto e voglia di non perdere il proprio educatore che fino a ieri gli ha insegnato calcio e non solo. Il risultato vero non è il campo di gioco ma una forte sinergia tra allievo e allenatore complimenti ai giov reg, e a Mister Negri augurandogli di emergere nella classifica. Ma gli diciamo che già nella classifica dei cuori dei propri atleti è entrato e ci rimarrà come ricordo per sempre.
Lettera inviata da: Città di Fiumicino 98
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it






