Caricamento...

Mercato coperto, dai politici solo promesse

Sono un operatore del mercato coperto sito in via degl’Orti mi è stato assegnato un box circa 7 mesi fa

con la promessa di un ripristino di tutti i box chiusi per degrado. Tutti sono stati assegnati con una graduatoria a scadenza. Fino ad oggi nessuno oltre a me ha iniziato l’attività, i tempi sono scaduti e nulla si muove, anche dopo vari solleciti alle attività produttive.
Nonostante la buona volontà la situazione inizia ad essere insostenibile, le speranze di riavviare il mercato a questo punto sono miseramente nulle. Nessuno ha fatto e fa niente solo promesse di varie personaggi politici.
Noi avremmo voluto creare un mercato competitivo e funzionale come c’era stato promesso all’inizio. Fate qualcosa, interessatevi voi venite a trovarci sperando nella almeno vostra comprensione sollecitiamo collaborazione.
“Il mercato coperto non puo’ e non deve morire, è una macchia di colore che nessuno può cancellare, tanto meno il proprio comune!”
Ci sono persone come me che devono mantenere la propria famiglia, ma così finirà che riusciremo soltanto a tirare giù le serrande. Veniteci a trovare, prima che sia troppo tardi!.
 
Lettera inviata da: Mauro

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo