Manutenzione strade ad alto scorrimento di traffico

Martedì, 12 Settembre 2023 12:59

Autore: Fiumicino-Online

Necessario ripristinare la pavimentazione stradale prima dell’inizio della prossima stagione autunnale

Vi invio questa mia lettera, perchè ritengo opportuno segnalare, ancora una volta, la necessità di ripristinare la pavimentazione stradale precaria, prima dell’inizio della prossima stagione autunnale, per il pericolo della circolazione veicolare, già oggi presente, su strade ad alto scorrimento di traffico, dove l'attuale pavimentazione risulta piuttosto dissestata.
 
Per questo voglio segnalare che ci sono alcune strade comunali principali ad alto scorrimento, dove c'è l'urgenza di una manutenzione straordinaria dell'asfalto, al fine di non incorrere in potenziali pericoli per la circolazione veicolare.
 
Per concludere vorrei far presente che dopo una mia richiesta, fatta molto tempo fà, mi era stato detto che per l'affidamento dei lavori erano state sorteggiate all'asta più aziende. A volte si sa che per vincere un'asta bisogna ricorrere a forti ribassi e allora mi viene spontaneo pensare, ma l'asfalto che verrà usato durerà anni o soltanto pochi mesi, per poi ricominciare tutto daccapo?
 
Lettera inviata da: Franco F.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto