“Continuare a lottare e manifestare per un nuovo piano”
Come annunciato nei giorni scorsi e concordato nella riunione di mercoledì, nel Tavolo dei Comitati Rifiuti zero, si è svolta, in concomitanza con le altre manifestazioni nel Lazio, la manifestazione a Pizzo del Prete organizzata dal Coordinamento Rifiuti Zero per il Lazio a cui hanno partecipato oltre 200 persone e diversi comitati locali.
La manifestazione è iniziata con un minuto di silenzio per ricordare la ragazza assassinata a Brindisi nel vile attentato mafioso.
Negli interventi è stata ribadita la volontà di continuare a lottare e manifestare finchè il Ministro Clini e tutte le istituzioni coinvolte non vareranno un nuovo Piano Rifiuti che, nel rispetto delle norme Europpe e delle leggi italiane, imponga la raccolta differenziata porta a porta in tutto il Lazio ed in particolare nel Comune di Roma.
Questa è la base da cui partire per eliminare definitivamente la questione di nuove discariche e nuovi inceneritori a Pizzo del Prete ma anche in qualsiasi altro posto del Lazio.
Questa è la nostra piattaforma e su questa, insieme a tutti gli altri comitati del Lazio, continueremo a lottare a difesa dellla nostra terra, della nostra salute , della nostra vita.
Lettera inviata da: Coordinamento Rifiuti Zero per il Lazio
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central