
Non è solo inciviltà ma “furto”
Non è un atto vandalico ma è un furto di bronzo, che a peso lo pagano bene! Che dire al comune di Fiumicino, benvenuto nel club dei derubati. Anche questo atto non è che l’esempio di ciò che sta accadendo a Fiumicino negli ultimi mesi. Io personalmente in questi ultimi 15 giorni ho subìto 2 tentivi di furto in casa alle ore 18, quindi nel pomeriggio e la pattuglia della polizia è arrivata alle 21.30 da San Paolo. Solo negli ultimi 12 mesi ne ho subiti 4 (di cui uno con noi in casa nottetempo). Via Castagnevizza e strade limitrofe sono terra di nessuno. Ad ogni ora e ogni giorno si sentono gli allarmi delle abitazioni che suonano, non ho mai visto girare auto della polizia, carabinieri o vigili urbani.
Vorrei concludere facendo presente che c’è un’auto, Fiat Multipla bianca, in stato di abbandono in via Castagnevizza sul lato dove vige il divieto di sosta. é molto tempo che è lì e nessuno se ne è mai accorto. Se questo fosse successo in darsena dopo solo 5 minuti qualche vigile l’avrebbe fatta portare via.
Spero che questa mia lettera sia accolta da qualcuno dell’amministrazione comunale, per provvedere il più presto possibile alla sicurezza di noi cittadini che abbiamo paura di stare nelle nostre case.
Lettera inviata da: Stefano M.
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it






