Caricamento...

FL1 treno regionale “Fiumicino-Fara Sabina” i disservizi continuano

Siamo stufi, esasperati da un servizio da terzo mondo


Buongiorno gentile redazione, la presente è per segnalare i continui ed ingiustificati disservizi che la tratta Fiumicino-Fara Sabina, frequentata quotidianamente da tantissimi pendolari dal litorale romano verso Roma, continua ad avere.

Dopo il dramma vissuto quest’estate, con continue ed ingistificate cancellazioni, soprattutto nelle ore pomeridiane, continuiamo ad essere schiavi di un servizio ridicolo, vergognoso, come vergognosa appare la gestione delle problematiche di Trenitalia. Assenza di annunci, assenza di indicazioni a display, nessun aggiornamento sulle cancellazione sull’app trenitalia, strumento completamente inutile, nessuna attenzione verso noi pendolari che ci ritroviamo, ogni giorno, in balia della totale incertezza.
 
Giustificazioni, talvolta imbarazzanti, date con gli altoparlanti che paventano ritardi per mancata preparazione del treno o fantomatici guasti elettrici. Ma siamo in Italia e nessuno paga.

Siamo stufi, esasperati da un servizio da terzo mondo, con continui ritardi a lavoro, di soldi persi, di dover pagare mensilmente un servizio che non merita neanche il viaggio gratis.
 
Si continua a non fare nulla dalle amministrazioni comunali interessate, dai ministeri preposti, da trenitalia che si preoccupa del ben più redditizio servizio Leonardo Express, sempre puntuale ed impeccabile. Basta non se ne può più.
 
Lettera inviata da: Fabio F.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo