Ad oggi solo in aeroporto è possibile farli senza pagare con attese di 6/8 ore
Caro Sindaco Esterino Montino, cara consigliera regionale Michela Califano, premesso che sono vaccinato con le due dosi in attesa della terza come tutti i componenti della mia famiglia.
Scrivo a voi perché è il momento che la Regione Lazio rafforzi i “drive in” dove è possibile fare i tamponi con la ricetta.
Ad oggi solo in aeroporto è possibile farli senza pagare ma con attese di 6/8 ore mentre a piazzale mediterraneo (vedi foto) o in farmacia l’attesa è minore ma sono a pagamento. Se una famiglia si deve fare 4 tamponi il costo è di almeno 60 euro.
E’ inaccettabile. Oggi forse invece di rafforzare hub dove fare vaccini andrebbero rafforzati dove fare i tamponi rapidi o molecolari.
I servizi primari devono essere garantiti. Attenzione questo problema verrà ampliato ancora di più con la fine delle vacanze di Natale e l’inizio delle scuole. Spero in una Vostra risposta.
Lettera inviata da: Antonio M.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central