Caricamento...

Fiumicino comune, ma i vantaggi?

“Ditemi il vantaggio, ne basta uno solo, che ha avuto il cittadino da quando è stato istituito questo Comune!”

Sono un cittadino del nostro famigerato comune che da quando è stato istituito, nel lontano 1989, da allora si sono susseguiti di volta in volta solo ed unicamente disagi per i cittadini, premettendo in prima linea la costruzione di centri abitati a dismisura, ma i servizi sono rimasti quelle degli anni ’70.
Il ponte 2 giugno, ovvero il “ponte della vergogna”, era sufficiente negli anni ’70 ma ora se ne parla se ne parla del suo ampliamento, ma se ne parla e basta.
Il treno? avevano promesso la sistemazione e la riapertura della stazione di Porto, anche questa a parole però sul luogo dove vi era la stazione di Fiumicino come per magia sono nati palazzoni, un quartiere.
Vogliamo poi parlare del bus Atac 02 che collegava Fiumicino con Ostia, servendo anche Fiumicino paese, per capirci come faceva il Cotral all’Isola Sacra, passando anbedue per il ponte.
Quanti abitanti siamo diventati a Fiumicino? Un Pronto soccorso adeguato e un centro di ricovero per le urgenze mancano, ma che importa, basta che si costruiscono palazzoni perchè con questi c’è il guadagno.
Dico questa e chiudo la nostra Asl per un ecografia ha dato appuntamento per l’11 settenbre del 2012, ma ci rendiamo conto!! Vuol dire un anno di attesa e questa è davvero una vergogna, perchè se la fai a pagamento te lo fanno anche in giornata.
Ora in conclusione ditemi, ne basta uno solo, di vantaggio che ha avuto il cittadino da quando è stato istituito questo Comune!
 
Lettera inviata da: Matteo
 
 

 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino