Caricamento...

Fiumicino: “Centro Storico”

“I residenti si trovano a dover convivere con marciapiedi letteralmente invasi da immondizia e foglie”

Gentilissima redazione di Fiumicino online, ancora una volta mi rivolgo a voi per denunciare una situazione di assoluta noncuranza e disattenzione da parte dell’Amministrazione verso quelli che sono i problemi della nostra città.
Dopo i disagi creati ormai da qualche estate dall’invasione dei moscerini, dopo la viabilità resa praticamente impossibile causa parcheggi creati in via delle Ombrine, i residenti del “centro storico” di Fiumicino si trovano a tutt’oggi a dover convivere con marciapiedi letteralmente invasi di foglie e immondizia accumulata da mesi e mai rimossa. E’ quantomai vergognoso accogliere in scenari del genere nei bei fine settimana tiepidi e assolati le tante persone che giungono dalle zone limitrofe per un pranzo o un gelato a Fiumicino.
Che ricordo ed esperienza porteranno a casa del nostro territorio? E questa volta non possiamo davvero imputare la causa di questo degrado ai cittadini poco rispettosi per l’ambiente. Via della Pesca, via dei Veienti e zone limitrofe letteralmente invase da quintali di foglie che nascondono chissà quali insidie e così ci vediamo costretti a camminare in mezzo alla strada per non incorrere nella spiacevole e nauseabonda situazione di calpestare deiezioni animali. A gran voce mi sento di dover chiedere un intervento quanto mai tempestivo e risolutivo del problema anche in previsione di un inverno ancora lungo e di sicuro piovoso che potrebbe creare seri problemi di allagamento per l’intasamento della rete fognaria.
 
Lettera inviata da: Sabrina
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino