Caricamento...

Fiumicino: aperto nuovo autodromo

Nella città di Fiumicino prende il via un nuovo autodromo, quello di “via delle Meduse”

Gentile direttore di Fiumicino Online, le scrivo questa lettera per far presente che via delle Meduse, proseguendo, con la nuova viabilità, fino su via del Faro, passando davanti alla scuola elementare Lido Faro, e’ ormai diventato un vero e proprio autodromo.
La scorsa settimana, tutti abbiamo assistito a quel bruttissimo incidente della moto che dopo aver urtato una vettura, il motociclista e’ stato sbalzato facendo un volo di oltre 20 metri sull’asfalto.
Poi la notte diventa ancora piu’ pericolosa perchè sentiamo delle vere e proprie scorribande che a volte si ripetono per lungo tempo e questo ci fa presupporre che qualche banda di ragazzi senza criterio utilizzi la strada per fare vere e proprie gare di moto o auto.
Allora noi chiediamo alla nostra Amministrazione comunale se possa provvedere, al piu’ presto, a fare degli attraversamenti pedonali rialzati, come è stato già fatto su via Trincea delle Frasche. Ciò sarebbe un ottimo deterrente per far smettere automobilisti e motociclisti senza criterio e maleducati, di scorazzare a velocità di molto superiori al limite consentito dalla legge.
Ciò si rende estremamente urgente, perchè tra poco iniziano le scuole e il pericolo diventa maggiore.
 
Lettera inviata da: Mario
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo