Il cittadino pulito sempre punito
Scrivo alla vostra redazione per far presente che su viale delle Meduse il materasso abbandonato dai cittadini sporcaccioni è ancora li sul posto, occupando l’intera parte del marciapiede.
Sono ormai settimane che sta li nello stesso posto e ho serie difficoltà ogni volta che debbo far passare mio padre, a bordo di una sedia a rotelle.
Io prenderei a ceffoni gli sporcaccioni perchè non meritano altro, ma chiedo al Comune o all’azienda che fa le pulizie per le nostre strade, se è possibile che questo materasso debba restare nello stesso punto per tanto tempo.
Noi cittadini puliti e onesti siamo nel bel centro della mischia e restiamo sempre puniti. Da una parte lo sporcaccione che si disinteressa al cento per cento di noi e dall’altra l’Amministrazione comunale che ci lascia questi soprammobili per molte settimane.
Basta è ora di farla finita. Niente multe a chi sporca, disinteresse da parte del Comune e intanto noi paghiamo la Tari che proprio in questi giorni mi è arrivata.
Lettera inviata da: Isabella
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central