Caricamento...

Sono innumerevoli le Liste Civiche

Si sta accellerando la caduta dell’attuale consiglio comunale e ci si sta affrettando ad andare alle elezioni prima di una riforma della legge elettorale

Questo perchè? Perchè questi nomi che in passato si impossessarono del nostro comune, sia quelli che governano che quelli che si oppongono, hanno capito che grazie al loro dolce far niente per il popolo, ma il dolce far tanto per alcuni, non verranno più premiati dall’elettorato! In tutto questo caotico caos e del si salvi chi può, chi aggiunge l’ennesima farsa al “change but no change”, sono le innumerevoli liste civiche finte o autentiche che siano.
Alcune di esse, mandate in avan scoperta, somigliano molto a carri carnevaleschi folcloristici e che sembrano unti di rivoluzione a la Masaniello. Alcune sembrano delle vere e proprie armate “brancaleonesche” ed altre infine armate di buona volontà ma di disorientamento politico. E’ da considerare che mentre queste si agitano, non si presta attenzione alle trame del sottobanco che a via portuense si tessono. Voglio a questo proposito ricordare ai sostenitori di queste liste che per collaborare e cercare collaborazione fra la gente, occorre un confronto fra tutte, di qualsiasi ceto o famiglia politica esse appartengono.
 
Lettera inviata da: Alfonso Perrella
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo