Caricamento...

Comitato promotore: “Si al termovalorizzatore”

Possono aderire al comitato, tutti i cittadini maggiorenni che vivono, operano o domiciliati nel territorio Comunale

Considerando il grande interesse ed il dibattito venutosi a creare dopo la proposta avanzata dal Circolo di Energie per l’Italia di Fiumicino, e considerando le dichiarazioni del Sindaco di Fiumicino su alcune testate giornalistiche, che suggerivano la realizzazione di impianti per la chiusura del ciclo dei rifiuti, si è venuto a costituire un comitato per la realizzazione di un Termovalorizzatore.
 
Tale comitato ha come finalità principale la promozione e la diffusione di informazioni sui benefici, gli impatti economici, lavorativi e ambientali che può portare la costruzione di un impianto di termovalorizzazione sul territorio della Città di Fiumicino, nonché la volontà di sensibilizzare e chiudere il ciclo dei rifiuti con impianti di ultima generazione.
 
Il Comitato è pronto ad intavolare con tutte le realtà esistenti un dibattito costruttivo e formativo sulle caratteristiche di un termovalorizzatore.
 
Potranno aderire al suddetto comitato, tutti i cittadini maggiorenni che vivono, che operano o che sono domiciliati nel territorio Comunale, che possono contattarci al seguente indirizzo email: termovalorizziamo@libero.it
 
Lettera inviata da: Orazio Azzolini, Portavoce comitato promotore
 
Invia la tua lettera a … info@fiumicino-online.it 
 
 
 
 
Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci