Ancora attesa promesse di Caroccia
Buonasera gentilissima redazione, la presente per porre il problema sulla ciclabile di via Coccia di Morto, che ormai ad un’anno dalla sua inaugurazione, presenta le stesse problematiche di sempre. Parlo delle erbacce che crescono nell’asfalto, e delle sterpaglie a bordo pista, alcune delle quali invadono la pista stessa.
Ma la cosa ancora più importante, nonostante le ripetute promesse di questa amministrazione per bocca dell’Assessore Angelo Caroccia, la mancanza di collegamenti da alcuni punti di Focene tramite “Ponticelli”. Difatti la pista è attualmente poco utilizzata anche per questo motivo, vorrei ricordare all’Assessore che il 24 settembre 2015 aveva dichiarato che a Febbraio ci sarebbero stati i famosi collegamenti con la pista, addirittura adducendo ad un percorso all’interno dell’attuale pineta.
Lettera inviata da: Adriano Russi
Invia la tua mail a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central