Ex cantiere navale pieno d’amianto
Vi scrivo questa mia lettera perchè vorrei esporre due problemi. Io abito in via della Scafa (dopo il distributore di carburante Esso).
Il primo problema riguarda il cantiere navale abbandonato e pieno di ogni sporcizia! la sera viaggiano topolini sulla strada e spesso sono entrati nel giardino che si può fare? sono stati fatti molti esposti sopratutto per l’amianto presente sui tetti! il secondo problema è il doppio senso! Ho paura di buttara la spazzatura o semplicemente di camminare sul marciapiede, corrono come matti e questa mattina (non è la prima volta) ci è mancato poco che venisse preso mio padre. la mia domanda è cosa possiamo fare per avere almeno degli autovelox! Non è possibile vedere auto/moto sfrecciare anche a 80/100 km specie la notte! quella strada andava lasciata a senso unico. Per non parlare dei pazzi che sorpassano anche in curva verso la Villa Guglielmi!
Lettera inviata da: Sonia T.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl “Museo storico dei Carabinieri” a Parco Leonardo un gioiello per Fiumicino (VIDEO) La tua pubblicità su Fiumicino Online Fiumicino, il 5 ottobre aperto al pubblico il Complesso della Basilica cristiana di Sant’Ippolito Romics, dal 3 al 6 ottobre, la XXXIII edizione del festival internazionale di fumetto, animazione, cinema e gamesShopping central