Caricamento...

Ambiente: Porto Turistico a impatto zero

Facciamo il Porto più grande d’Europa per sole barche a vela


Perché il Presidente della Regione Lazio ed il Sindaco della nostra città non si prendono l’impegno di trovare imprenditori e/o finanziamenti per completare il porto turistico di Fiumicino?
Il Porto turistico genererebbe occupazione, rigenerando un territorio devastato e abbandonato. Darebbe lustro e prestigio ad un Comune oscenamente anonimo, sotto questo punto di vista.
Se parliamo di rispetto per l’ambiente: bene facciamo il Porto più grande d’Europa per sole barche a vela. Tanto gli italiani ed i francesi comprano per il 90% soltanto barche a vela. Quindi impatto ambientale sarebbe ZERO!
La realizzazione del Porto Turistico sarebbe una struttura di pregio in grado di dare a Fiumicino e alla stessa Regione Lazio prestigio, visibilità internazionale, occupazione e sviluppo.
Ripeto, paura dell’impatto ambientale? Bene 1600 posti barca per sole barche a Vela, Panfili a Vela e Catamarani a Vela. Un mega rimessaggio di barche a impatto inquinamento da petrolio ZERO.
Il business c’è. Tutti gli amanti europei della nautica preferiranno tenere la propria amata imbarcazione in una dal clima non rigido ed a 10 minuti da un HUB aeroportuale.
 
Lettera inviata da: Tania M.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci