
La proposta del Roma Club Portvs Fiumicino
Apprendiamo con molto dispiacere che sia il Comune di Roma che Città Metropolitana hanno date il parere “non favorevole” alla realizzazione dello stadio della Roma.
Vogliamo ancora credere che a breve possa esserci un’apertura, da parte del comune di Roma, che possa finalmente realizzare nella città capitolina lo stadio che merita. Sinceramente però nutriamo molti dubbi sull’effettiva volontà, da parte di chi attualmente governa il Comune di Roma, di voler realizzare una grande opera come quella dello Stadio della Roma.
Per questo motivo invieremo un appello al Presidente Pallotta, quello di non abbandonare il progetto e di valutare anche altre opzioni, al di fuori del Comune di Roma. Proprio qualche mese fa, in un’intervista ad un quotidiano locale ho lanciato una provocazione indicando il Comune di Fiumicino, da sempre “Porta di Roma” come zona in grado di ospitare lo Stadio. Su questo punto mi piacerebbe avere, da parte dell’Amministrazione di Fiumicino, una giusta attenzione valutando se esistono presupposti (terreni e volontà politica) per proporre una alternativa.
Lettera inviata da: Fabrizio Baldovini, Presidente Roma Club Portvs Fiumicino
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it






