
Attivo tutti i giorni dal 28 giugno al 30 agosto per collegare i principali parcheggi di scambio ai lungomari di Fregene e Isola Sacra.
A partire da venerdì 28 giugno sarà attivato il servizio navetta “Al mare in Bus”, pensato per facilitare l’accesso alle spiagge e migliorare la viabilità durante il periodo estivo. Il servizio sarà operativo tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, fino al 30 agosto 2025, e prevede collegamenti comodi, rapidi e accessibili da due dei principali parcheggi di scambio del territorio verso i lungomari.
Le navette, completamente accessibili anche alle persone con disabilità, effettueranno corse ogni 15-20 minuti (in base al traffico), avranno un costo di 1 euro a tratta e sarà possibile acquistare il biglietto direttamente a bordo.
Percorsi attivi:
Fregene
Fermate presso il parcheggio di via Agropoli, via della Pineta di Fregene (P), attraversamento dell’intero lungomare e ritorno su via della Pineta di Fregene.
Isola Sacra
Partenza da piazzale Borsellino, con percorso su via Giorgio Giorgis, viale Traiano, lungomare della Salute, via Licio Visentini e ritorno su piazzale Borsellino.