
Petrillo: “Parteciperò e darò il mio contributo alla creazione di questa rete trasversale per unire giustizia sociale e climatica”
Appuntamento il 19 marzo a Roma dalle ore 10.30 fino alle ore 18, al Parco delle Energie per ‘Visione comune’, l’iniziativa collettiva di Elly Schlein: “Una rete trasversale per unire giustizia sociale e climatica su battaglie concrete”.
“Sabato 19 marzo parteciperò all’appuntamento collettivo organizzato dalla Vice Presidente dell’Emilia Romagna Elly Schlein, dalla consigliera Regionale Marta Bonafoni e da altre personalità dell’associazionismo e della politica progressista e ambientalista” lo dichiara Angelo Petrillo, Consigliere Comunale Fiumicino – Lista Civica Zingaretti e Vice Presidente – POP, Idee in Movimento.
“Un evento – spiega – per dare voce ad uno spazio politico plurale che metta insieme diverse tematiche che si legano tra loro e trovano un comune denominatore nella giustizia sociale e ambientale“.
“È ora di unire gli sforzi – sottolinea Petrillo – per avanzare proposte nazionali pragmatiche e puntuali, con una visione unica, chiara e coinvolgente. Sentiamo la necessità di raccontare e dare voce ad un mondo che la politica ed i partiti tradizionali spesso non riescono ad intercettare. C’è necessità di coraggio e visione per affrontare emergenze e programmare il futuro dei giovani, del pianeta e di chi in questi mesi è caduto ai margini della società“.
“Un percorso in linea con quello che stiamo facendo a livello regionale e sul territorio di Fiumicino con Pop, Idee in movimento e con l’attività delle nostre liste civiche nelle istituzioni. Parteciperò e darò il mio contributo alla creazione di questa rete trasversale e invito gli interessati ad iscriversi all’appuntamento sul sito visionecomune.net” conclude Angelo Petrillo.






