Caricamento...

Violento temporale su Fiumicino

Una bufera di grandine colpisce la città


Nonostante l’emergenza maltempo da codice rosso stia lentamente passando a codice arancione, un violentissimo temporale ha colpito oggi pomeriggio intorno alle ore 15.00, Fiumicino. La scarica di grandine si è abbattuta per circa 10 minuti sulla città creando seri problemi.
 
“Ho fatto appena in tempo a rientrare a casa, quando è iniziato a grandinare e dal balcona sono caduti giù vasi pesanti che si sono frantumati a terra, talmente forte l’evento di tempesta che si è scagliato contro la nostra città” ha detto Franco in un messaggio che ci ha inviato.
 
“Io abito all’Isola Sacra, nei pressi della via del Faro e la grandine l’ho presa tutta mentre scendevo dalla mia automobile per rientrare a casa. Sembrava neve, talmente era tanta che ha imbiancato tutto” è il messaggio su facebook di MariaGrazia.
 
“Buona sera Direttore, io sono residente nel quartiere Pesce Luna anche qui la violenta tempesta di grandine ha lasciato i suoi effetti devastanti” è il messaggio facebook di Dario.
 
“Ero bloccata in farmacia in via Giorgio Giorgis, a parte che si sono allagati, poveracci, io non ho mai visto nulla del genere. Quando si è calmato e sono uscita per andare verso la macchina, c’era lo sfacelo per le strade. Grandine enorme, acqua che superava i marciapiedi. L’acqua gelida mi è arrivata fin sopra le caviglie. Strade pericolose. Sono sotto shock, vi giuro, mai vista tanta potenza. Altro che bomba d’acqua!” è il messaggio inserito su facebook da Sara.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci