
Il Sindaco Montino rinnova l’appello “uscite solo se davvero indispensabile”
di Dario Nottola
Scattati i pattugliamenti e la sorveglianza, anche con un drone dotato di videocamera ed altoparlante, sulle spiagge del comune di Fiumicino, interdette all’accesso.
“Come annunciato ieri, quando abbiamo reso pubblica l’ordinanza di restrizione delle spiagge, in questo fine settimana un drone sorveglierà i nostri arenili per assicurarsi che l’ordinanza venga rispettata – spiega il sindaco Esterino Montino – Il drone è dotato di videocamera che trasmette le immagini alle forze dell’ordine e di altoparlante che ricorda quanto stabilito dall’ordinanza.Ringrazio la Protezione Civile di Fiumicino che ha messo a disposizione il drone e le competenze per gestirlo, oltre che la nostra Polizia Locale che sta lavorando a ritmi serratissimi in queste settimane molto complicate”.
“VI RINNOVO IL MIO APPELLO A RIMANERE A CASA. Uscite solo se è davvero indispensabile e necessario (fare la spesa, ragioni di salute, andare a lavoro) e seguite scrupolosamente le prescrizioni di sicurezza”, conclude il primo cittadino.












