Caricamento...

Viadotto Astral di via dell’aeroporto, orario garantito per i mezzi pesanti

Montino: “Ringrazio Astral per avere accolto la richiesta per consentire l’approvvigionamento delle attività commerciali di Isola Sacra”


A partire da domani, mercoledì 3 ottobre, con una ordinanza ufficiale, l’Astral consentirà, dalle ore 10 fino alle ore 16, il transito dei mezzi di peso superiore alle 7.5 tonnellate su via dell’Aeroporto sulla rampa di via del Montgolfier.
 
Ringrazio Astral per avere accolto la richiesta di permettere, in una fascia oraria definita, il passaggio dei mezzi pesanti per consentire l’approvvigionamento delle attività commerciali di Isola Sacra – lo dichiara il sindaco Esterino Montino – in questo modo, pur salvaguardando la sicurezza del viadotto, si permetterà a chi ha attività commerciali a Isola Sacra di non rimanere isolato. La svolta sulla rampa sarà consentita solo ai mezzi pesanti, mentre le auto continueranno a seguire il percorso utilizzato fino ad ora. Gli uomini e le donne della Polizia Locale assicureranno il rispetto dell’ordinanza”.  
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz