Caricamento...

Viabilità: questa mattina l’incontro operativo per fare il punto sul cantiere di via dell’Aeroporto

Montino: “Questo è stato un incontro utile e fruttuoso per gli ultimi interventi necessari ad aprire la viabilità alternativa”

Questa mattina l’incontro operativo per fare il punto sul cantiere di via dell’Aeroporto e sui lavori per la viabilità alternativa. Presenti il sindaco Esterino Montino, l’assessore Angelo Caroccia, i rappresentanti di ADR, Regione Lazio e i tecnici degli uffici comunali e di Astral.
 
Questo è stato un incontro utile e fruttuoso – ha dichiarato il primo cittadino – tra pochi giorni partiranno i lavori per gli ultimi interventi necessari ad aprire la viabilità alternativa che sarà indispensabile quando partiranno i lavori sul viadotto di Via dell’Aeroporto. Alcuni di questi lavori – spiega Montino – riguarderanno anche via Coccia di Morto. A breve vedrete alcuni cambiamenti senza i quali sarebbe impossibile gestire la fase di cantiere su via dell’Aeroporto”.
 
“Il confronto fra tutte le parti interessate da questo cantiere, sicuramente imponente, è fondamentale al fine di ridurre al massimo i disagi inevitabili nel momento in cui il viadotto verrà parzialmente abbattuto e ricostruito – lo afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia – l’obiettivo è realizzare una viabilità alternativa che eviti l’interruzione delle comunicazioni fra Ostia, Fiumicino e all’aeroporto Leonardo da Vinci“. 
 
 
 
Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online