Caricamento...

Via delle Meduse: cassonetto sempre strapieno

I cittadini residenti si lamentano e chiedono un intervento dell’ente competente


Abbiamo ricevuto in redazione una segnalazione di protesta da parte dei residenti e dei negozianti di via delle Meduse, a causa del cassonetto dell’immondizia posizionato sul marciapiede, all’altezza dell’incrocio con via Federico Martinengo.
I cittadini si lamentano perchè un solo cassonetto non è sufficiente per tutti i residenti e questo, dato il suo posizionamento, provoca quotidianamente un vero caos dell’immondizia lungo tutto il marciapiede, fino a raggiungere in alcuni casi il fenomeno che potete vedere nella foto pubblicata.
 
Ci siamo recati sul posto per ascoltare i residenti “Oltre alla puzza nauseabonda che regna sovrana lungo tutto il marciapiede, spesso tutto lo spazio attorno si riempie di animali di ogni tipo che ormai fanno da padroni – hanno dichiarato – parliamo di scarafaggi, formiche ed insetti di ogni tipo. Considerando che accanto ci sono dei negozi, anche di genere alimentare, riteniamo opportuno che l’Amministrazione comunale invii sul posto l’ente competente per trovare una soluzione”.
 
“Un solo cassonetto non è sufficente ed inoltre il suo posizionamento non ci sembra igienicamente corretto – ribadiscono i residenti – non stiamo chiedendo cose esagerate, vorremmo solo che venga preso al più presto un provvedimento per risolvere il problema”.
 
Il problema dei residenti di via delle Meduse è molto serio, riteniamo quindi opportunoo un immediato intervento della nostra Amministrazione comunale, perchè siamo nel pieno della stagione estiva ed il propagarsi di maleodori e di insetti potrebbe causare degli effetti indesiderati a danno dei cittadini che ormai sono sul piede di guerra per ottenere una seria risposta dall’autorità competente, affinchè siano presi seri provvedimenti.
 
Matteo Fasano
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz