
“Si prosegue anche con l’istallazione della fibra ottica su tutto il territorio”
Dopo la sistemazione del primo lotto di strada da via Bignami a via Giorgio Giorgis, l’Assessore al Lavori Pubblici Angelo Caroccia comunica la chiusura del secondo lotto di Via Anco Marzio a Fiumicino, nel tratto che va da via Giorgio Giorgis a via degli Ormeggi, quest’ultima sarà oggetto nei prossimi giorni di inversione del senso di marcia per ottimizzare la percorrenza dei residenti.
“Via Anco Marzio è una strada storica di Fiumicino – ha dichiarato Angelo Caroccia – abbiamo dovuto attendere i finanziamenti per cominciare nel secondo lotto, ma ora siamo vicini alla fine dei lavori”.
“Oltre la risistemazione dei marciapiedi con la realizzazione anche di nuovi tratti – spiega – la via è stata interessata anche dalla sistemazione della raccolta delle acque piovane, l’ammodernamento degli impianti della pubblica illuminazione, l’abbattimento totale delle barriere architettoniche, e gli ingressi alle civili abitazioni“.
“Si prosegue con energia anche all’istallazione della fibra ottica su tutto il territorio, tenendo conto del sempre maggior numero di persone che lavorano da casa” conclude Angelo Caroccia.