Caricamento...

Venerdi 5 agosto serata finale del “Vittoria Events”

La finalissima del concorso canoro è organizzata dallo stabilimento Vittoria on the Beach di Fiumicino

Un’estate all’insegna del canto quella del Vittoria on the Beach di Fiumicino. Si sono, infatti, appena concluse le preselezioni per il concorso canoro “Vittoria Events” che vedrà la sua serata finale il prossimo 5 agosto presso lo stabilimento del Lungomare della Salute. Un successo di pubblico e partecipanti che, attraverso le due selezioni di domenica 19 giugno e di giovedì 14 luglio, ha portato alla lista dei sedici finalisti che si confronteranno nella serata conclusiva. 
Francesca Minetti, Flavia Marini, Giorgia Mellis, Francesco Botti, Claudio Iemme, Silvia Piermarini, Valerio Ceccaroli, Miriana Coli, Cristian Pizzichini , Carolina Grandoni, Giulia Giannini, Giulia D’andrea, Marta Pizzichini , Barbara Boni , Elisa Peroni e Isabel Parisi si sfideranno a colpi di voce interpretando i maggiori successi della discografia. A giudicare i partecipanti, che vanno dai 14 ai 50 anni, sarà una giuria tecnica composta da maestri di canto e musica, giornalisti ed esperti del settore. Ai primi tre classificati premio e pubblicazione di un cd per tentare di sfondare nel panorama musicale italiano.
“Il concorso ideato quest’anno e presentato da Giancarlo Gemini – spiega il patròn dell’evento e titolare dello stabilimento Vittoria Salvatore Spataro – è stato ideato per dare un’occasione di visibilità a tutti coloro che si cimentano con il canto sia per i cittadini di Fiumicino sia provenienti da altre parti d’Italia. Devo dire che come primo anno abbiamo avuto tra i partecipanti dei veri talenti con voci fantastiche e che il prossimo 5 agosto faranno vedere sicuramente il meglio. Viste come sono andare queste preselezioni la serata che ci aspetta sarà davvero scoppiettante”.
“Il concorso legato anche al festival della canzone di Roma Capitale – prosegue il direttore artistico del ‘Vittoria Events’ Gianluca Niloni – ha visto tra i partecipanti ottime voci. Nel gruppo abbiamo due ragazzi provenienti dal programma televisivo di canale 5 ‘Io Canto’, la vincitrice del Festival di Ostia Antica e una finalista del Festival di Acilia. Non sono mancati in queste serate anche ospiti d’onore come il calciatore della Roma David Pizarro. Ci auguriamo di avere tanto pubblico e sostenitori e passare insieme a tutti una bella serata all’insegna della musica e del divertimento”.
Non mancherà l’intrattenimento: la serata del 5 agosto sarà, infatti, aperta dal gruppo ufficiale di ballerine del “Vittoria Events”, le Pink Lady. Intanto in attesa della finalissima il Vittoria on the Beach è pronta a scaldare i motori con le serate a tema. Il 19 luglio si è tenuto il Pigiama Party , il 3 agosto ci sarà la serata dedicata agli anni 60/70. Tutti dovranno essere vestiti secondo l’argomento dell’evento. Un’occasione per divertirsi che vedrà il suo culmine nella serata del 10 agosto con la 34° edizione della festa Hawaiana.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino