
Il Movimento Dei Moderati sostiene con forza la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare
Il Movimento Dei Moderati, ritenendo che i genitori abbiano il diritto, per i propri figli, alla giusta assistenza vaccinale, sostiene con forza la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare, che vuole abolire la legge Lorenzin, ritenuta autoritaria ed inadeguata.
“Il vaccino è uno strumento importantissimo finalizzato a debellare o comunque a contrastare le gravi malattie che affliggono l’intera società – ha dichiarato Gianfranco Petralia, del Movimento Dei Moderati – dunque una valida profilassi che non dovrebbe cagionare danni alla salute, talune volte anche irreversibili, come spesso raccontato dagli organi di informazione. Infatti si parla di reazioni avverse subite da alcuni bambini vaccinati, reazioni denunciate e sistematicamente non riconosciute dalle Autorità Sanitarie preposte. Reazioni avverse si, reazioni avverse no; la medicina si divide, lo Stato impone con smisurata autorità, ma il problema resta e non lo risolve nessuno“.
“Noi – aggiunge Petralia – diciamo si alle vaccinazioni, purché siano supportate da una appropriata assistenza sanitaria idonea a prevenire le eventuali reazioni avverse che potrebbero manifestarsi in danno del vaccinato. Non si può prevenire e quindi reprimere una malattia e contestualmente rischiare di provocarne un’altra. Quindi invito coloro i quali ritengono giusta la menzionata proposta di legge di iniziativa popolare, a recarsi presso il Comune di Fiumicino per dare il proprio contributo apponendo la firma.
RACCOLTA FIRME Fino al 2 agosto presso il Comune di Fiumicino – Ufficio Elettorale (piano terra), muniti di documento valido, nei seguenti giorni:
– LUNEDÌ 9.00 – 12.00
– MARTEDÌ 15.00 – 17.00
– MERCOLEDÌ 9.00 – 12.00
– GIOVEDÌ 15.00 – 17.00
– VENERDÌ 9.00 – 12.00
VIDEO del Prof. Giuseppe Genovesi … clicca qui






