Caricamento...

Ucraina, Misericordia di Fiumicino arriva in Polonia con 300 quintali di aiuti per i rifugiati

Montino “Grazie alle ragazze e ai ragazzi della Misericordia che stanno compiendo questa nobilissima missione di solidarietà”

 

Dopo un lungo viaggio, oggi il convoglio della Misericordia confraternita città di Fiumicino, con circa 300 quintali di aiuti per i rifugiati ucraini in fuga dalla guerra, è arrivato in Polonia dove i volontari stanno scaricando i beni di prima necessità donati dalla cittadinanza. 

 

Il tir ed i mezzi di appoggio della missione erano partiti lunedì da Fiumicino (leggi qui). Parte del materiale sarà poi trasportato verso Leopoli con mezzi che faranno la spola. 

 

“Nei giorni scorsi una bambina di Fiumicino, Giada, aveva portato il suo peluche preferito, una giraffa, e l’aveva donata con la promessa che sarebbe arrivata ad una bambina ucraina.

Oggi, la giraffa di Giada con la maglia della Misericordia, è stata consegnata alla piccola Marie – afferma il sindaco di Fiumicino Esterino Montino –  Promessa mantenuta, Giada! Grazie alle ragazze e ai ragazzi della Misericordia che stanno compiendo questa nobilissima missione di solidarietà”.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci