L’arresto dei militari è scattato a seguito di controlli mirati sul territorio
Ieri pomeriggio, nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Passoscuro hanno arrestato una 39enne bulgara, con precedenti, che doveva scontare una pena di 6 anni per droga.
In particolare, gli uomini dell’Arma hanno individuato la donna che, all’esito del controllo, è risultata colpita da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma, dovendo espiare la pena di 6 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso lo scorso anno a nel comune di Fiumicino. L’arrestata è stata portata in carcere a Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central