Caricamento...

Trasporto pubblico: alla richiesta del biglietto insultano l’operatore del bus

Oggi l’intervento dei Carabinieri al capolinea di Via Foce Micina a Fiumicino


Oggi nelle prime ore del pomeriggio, l’intervento da parte dei Carabinieri, al capolinea del bus di trasporto pubblico locale di Via Foce Micina a Fiumicino, a seguito di una segnalazione dopo che alcuni utenti sprovvisti di biglietto, alla richiesta dell’autista di esporre il titolo di viaggio, hanno insultato l’operatore del bus della ditta di trasporto pubblico locale.
 
L’autista, si è visto costretto a chiamare i Carabineri, dopo che i trasgressori hanno preso anche a calci e pugni il mezzo pubblico.
 
“L’Amministrazione Comunale, in sinergia con le forze dell’ordine, sarà sempre a fianco dei lavoratori e condanna, in maniera perentoria, tali atti di inciviltà” dichiara l’Assessore ai Trasporti Pubblici, Angelo Caroccia.
 
“I controlli, già intensificati da qualche settimana, stanno dando i risultati previsti, considerata la rapidità di intervento dei Carabinieri. Saranno aumentati anche le verifiche a bordo dei mezzi, impiegando direttamente il  personale dei trasporti, per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini ed agli operatori” conclude Angelo Caroccia
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo