Caricamento...

Tragliata, termosifoni spenti nella scuola

Pontoni: “Roma non manda il gasolio, ecco come governa il M5S”


Una situazione paradossale, quella della scuola elementare di via Tulliana, a Tragliata – lo denuncia il delegato del sindaco Montino per il Nord del territorio, Stefano Pontoni – ieri la dirigente scolastica ha dovuto disporre la chiusura dell’istituto che ricade sul territorio di Roma Capitale, perché i termosifoni sono ancora spenti. Stamattina c’erano 7 gradi: come si possono mandare i bambini a scuola con questo freddo senza termosifoni?”.
 
La scuola ricade sul territorio del XIV Municipio di Roma, pur essendo frequentata da bambini residenti nel Comune di Fiumicino “Manca il gasolio, quindi i termosifoni sono spenti – spiega Pontoni – la dirigente scolastica ha chiesto al Municipio di mandarlo, ma non ha mai ricevuto l’ok”.
 
“Dovrebbe essere cura dei dirigenti e dell’assessore preoccuparsi che il 15 novembre si possano accendere i termosifoni. Questo è emblematico di come governa il M5S a Roma. E a pagarne le spese sono i cittadini, in questo casi piccoli cittadini che frequentano la scuola elementare” ha concluso Stefano Pontoni.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci