
Oggi pomeriggio l’evento aperto ai cittadini organizzato dall’assessorato ai Lavori pubblici
Si è svolto questo pomeriggio a Testa di Lepre, l’evento “Fiumicino nord fa centro!”, organizzato dall’assessorato ai Lavori pubblici.
“Sono moltissimi gli interventi che abbiamo fatto e stiamo facendo nel nord del nostro territorio, in tutte le località – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – parliamo di Aranova, Maccarese, Fregene, Palidoro, Passoscuro, Testa di lepre, Granaretto, Tragliata e Tragliatella“.
“L’occasione di oggi – prosegue – ci ha permesso di raccontarne alcuni. Molta attenzione in questi anni è stata data alle tante scuole, di ogni ordine e grado, grazie all’efficientamento energetico e alla sostenibilità. Stesso discorso vale per le piste ciclabili, per le strade e i parcheggi, per le tante opere realizzate e per la manutenzione urbana. Il nostro non è un comune omogeneo, ha campagna, mare, zone urbanizzate. Mantenerlo e migliorarlo non è facile, anzi è molto complesso“.
“Ringrazio per la presenza e per gli interventi il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, i miei tecnici, Francesco Barbaro di Acea Ato 2, Riccardo Braca di Engie, Achille De Vito Franceschi di Anas, la Presidente del consiglio comunale Alessandra Vona, la consigliera Paola Meloni e i tanti consiglieri di maggioranza presenti” conclude Angelo Caroccia.






