
Butani:”L’Associazione Crescer Insieme è favorevole all’iniziativa”
“La notizia dell’installazione di telecamere fisse nei punti dove la prostituzione è più marcata non può che trovare l’associazione Crescere Insieme favorevole – ha dichiarato Massimo Butani, Presidente della Associazione Crescere Insieme – da tempo, attraverso il nostro consigliere di riferimento, Roberto Severini, avevamo chiesto all’amministrazione questo tipo di intervento per arginare un fenomeno che ad Aranova è purtroppo una costante”.
“Proprio lo scorso otto agosto il capogruppo della lista civica Noi Insieme aveva fatto emergere la questione – ribadisce Butani – sottolineando come per una amministrazione virtuosa, si sarebbe trattato di un segnale importantissimo e la dimostrazione che gli sos lanciati da cittadini e organi territoriali vengono presi in esame e non riposti in un cassetto. È accaduto quello che tutti noi auspicavamo”.
“Ringraziamo il sindaco, il consigliere Severini, il comandante Petralia, l’assessore Petrarca e tutta la maggioranza che ha reso possibile questo provvedimento. Ora speriamo solo che gli sforzi continui messi in campo dalle Forze dell’ordine e dall’amministrazione possano finalmente attenuare questa piaga sociale” ha concluso il Presidente della Associazione Crescere Insieme.