Caricamento...

Tassa sui rifiuti “Tari”: il 2 gennaio la scadenza della quarta rata

Si paga con PagoPA, in modo semplice, comodo e sicuro


È in scadenza, il 2 gennaio 2024, la quarta e ultima rata riguardante la TARI, la tassa destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino. Si paga con PagoPA; in modo semplice, comodo e sicuro.
 
Una grande opportunità che offre al cittadino/contribuente la possibilità di scegliere tra molteplici canali e strumenti di pagamento in base alle proprie abitudini, avendo la completa visibilità dei costi del servizio in totale trasparenza. PagoPA, infatti, aggiorna in automatico l’importo dovuto e assicura con immediatezza che l’ente abbia correttamente ricevuto il pagamento.
 
Si ricorda che i bollettini che riportano le relative scadenze sono stati inviati nel mese di giugno, in un’unica spedizione. In caso di smarrimento o mancato recapito, è possibile richiederne copia scrivendo a tari@fiumicinotributi.it . In alternativa basta andare su www.fiumicinotributi.it o www.comune.fiumicino.rm.it, cercare il portale del contribuente e con lo SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale) scaricare i modelli di pagamento.
 
Per tutte le informazioni: www.fiumicinotributi.it – Servizio TARI: 06/65043253 – 06/65043210.
 
Come e dove pagare?

SUL SITO O CON LE APP
– Della tua Banca o degli altri canali di pagamento. Si potrà pagare con carte, conto corrente, CBILL.
 
SUL TERRITORIO
– In Banca, in Ufficio Postale, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato. Si potrà pagare in contanti, con carte o conto corrente.
 
 
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino