Caricamento...

Sventata rapina al centro commerciale Parco Leonardo

Gli uomini della River Acency mettono in fuga due malviventi a Parco Leonardo

Questa mattina due malviventi poco dopo l’orario di apertura hanno tentato l’assalto alla cassa di un negozio di abbigliamento al secondo piano del punto shopping di Fiumicino. Armati di taglierino hanno minacciato il commesso di turno senza però accorgersi che proprio in quel momento passavano nei paraggi gli uomini della River Acency Srl, la società di guardiania che opera all’interno del centro commerciale di via Portuense.
I ragazzi della River sono intervenuti all’istante e hanno messo in fuga i due malviventi che da questa mattina sono ricercati da Polizia e Carabinieri. A loro disposizione un identikit fornito per il riconoscimento. Con l’avvio della corsa ai saldi  aumenta,  infatti, anche il lavoro degli uomini della sicurezza che, in questo periodo, sono costretti ad intervenire maggiormente.
“In questi giorni serve particolare attenzione – spiegano dalla River – quello dei saldi è un periodo particolare e per questo motivo siamo sempre in allerta per tutelare commercianti e clientela. Fondamentale è la sinergia con le Forze dell’Ordine con le quali collaboriamo costantemente per assicurare all’interno del centro commerciale sicurezza e controllo”.
 
Valentina Fiordalice
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz