Caricamento...

Strade al buio, continuano le segnalazioni dei cittadini

In molti si lamentano e in tanti ci hanno scritto invitando il Comune a “far luce” sulla Città


di Fiumicino Online
 
Ancora buio pesto in alcune strade. Non è la prima volta che i cittadini si lamentano a causa della mancanza dell’illuminazione pubblica in alcune vie del territorio comunale. In particolare sono giunte oggi in redazione le segnalazioni da parte di due cittadine residenti a Fiumicino e Palidoro, dove da più giorni le strade sono al buio.
 
“Temiamo per la nostra incolumità fisica, visto che transitare al buio può diventare pericoloso – ha scritto la signora Carlotta di Palidoro – si spera che il problema su via del Granaretto e via Ferdinando Fuga da piazza Francesco Peperelli, venga risolto al più presto, per dare sicurezza e tranquillità agli abitanti”.

“Su via Anco Marzio altezza civico 76 non c’è luce da un mese, nessuno viene a sostituire la lampada bruciata – ha scritto la signora René Krystyna – tornare la sera con le bambine fa paura visto che le auto non rispettano mai i limiti di velocità”.
 
Tra i tanti problemi relativi alla sicurezza, c’e’ anche quello dell’illuminazione pubblica stradale e se è vero, come è vero, che la prevenzione è la miglior cura, perché allora aspettare che sia una tragedia a scuotere coscienze e a far sistemare le cose?
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci