Satta:”l’assessorato competente intervenga per cercare le cause che stanno creando disagi”
“Cassonetti guasti e rifiuti sparsi. Tutta colpa degli sporcaccioni?” E’ questa la domanda che si pone il leader della lista Noi Insieme, Luigi Satta, che negli ultimi giorni ha svolto una serie di sopralluoghi sull’intero territorio comunale.
“Questa volta credo si debbano scacciare i cattivi pensieri per far posto alle deduzioni, percè dopo un’attenta verifica sui luoghi – dice Satta – l’arcano è stato scoperto. Altro che cittadini maleducati, la colpa è del cattivo stato dei cassonetti. Spesso in cattivo stato, se non azzoppati con aperture a pedale e maniglia rotti. Il risultato? La gente va di corsa, trova l’ostacolo e lascia tutto per terra. Non certo una bella immagine, specialmente dopo che l’amministrazione l’anno scorso ne ha sostituiti diversi, rotti, con cassonetti nuovi e più moderni, anche affrontando costi interessanti”.
“Cosa bisogna fare? L’assessorato competente intervenga per cercare le cause che stanno creando questi disagi e li sostituisca. La stagione estiva è ormai arrivata. Il sole la fa da padrone. E ai turisti questa cartolina proprio non possiamo presentarla” conclude Satta.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central