Caricamento...

Solidarietà. Massimi: “Un aiuto concreto a una giovanissima concittadina in difficoltà”

Molta disponibiltà dei cittadini dopo la richiesta di aiuto per una donna in stato di necessità, fatta dal direttivo di Potere al Popolo Fiumicino

“Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto per una ragazza di Fiumicino, dalla dottoressa Elisabetta Canitano, che ci informava che a seguito di una serie di eventi, una sua paziente era in stato di necessità e occorreva un aiuto per la fornitura di pasti per alcuni giornilo dichiara Giampiero Massimi dal direttivo di potere al popolo Fiumicino (PAP).
 
“Ci siamo attivati – ha detto Massimi – chiedendo sostegno alla rete dei ristoratori del nostro territorio, abbiamo subito trovato un aiuto dai gestori del ristorante il Fienile di Maccarese“. 
 
Ci ha sorpreso il susseguirsi di persone interessate a fornire un aiuto, dal presidente dell’Anpi Fco, a tanti cittadini che sui social hanno dato la loro disponibilità, questo ci rende orgogliosi di far parte di una comunità solidale e pronta ad aiutare il prossimoha concluso Giampiero Massimi direttivo PAP Fiumicino.
 
 
 
 
Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci