
I regali raccolti sono stati consegnati alla Casa Famiglia “Casa Cielo” e “Casa Terra”
di Dario Nottola
Si è conclusa oggi, a Fiumicino, con la consegna dei doni alle Case Famiglia del territorio, l’iniziativa del “Regalo Sospeso”, organizzata dall’Associazione Acis Onlus e dall’organizzazione Fronte Scuola, insieme con Programma Natura, con il patrocinio dell’Assessorato alla Scuola.
Sono stati consegnati i doni raccolti dalla generosità di tanti genitori, piccoli imprenditori locali, commercianti e volontari, i quali si sono prodigati affinché i bambini ed i ragazzi delle Case Famiglia potessero ricevere un pensiero per l’imminente arrivo del Natale.
I regali raccolti (libri, puzzle, power bank, giochi di società, amplificatori e materiale scolastico) sono stati consegnati alla Casa Famiglia “Casa Cielo” e “Casa Terra” dove vi sono 16 ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 17 anni. I giocattoli ed i prodotti per la prima infanzia sono stati, invece, donati all’istituto di Passoscuro, dove vi sono 8 bambini dai 3 ai 7 anni.
“Ringrazio le Associazioni che si sono adoperate per la riuscita dell’iniziativa solidale, che con impegno e poco clamore hanno voluto donare un pensiero a chi, soprattutto in questi periodi di festività, ha più bisogno di un gesto di amore e di vicinanza”, ha affermato l’Assessore Calicchio, dalla sua pagina Facebook.






