Caricamento...

Sicurezza Stradale Fregene, Graux: “Un Ringraziamento all’Assessore Onorati e al Presidente Feola”

“La situazione che vedeva la segnaletica in condizioni precarie è stata presa in carico con la massima celerità”

 

Dopo l’appello lanciato da Massimiliano Graux, Membro della Federazione Provinciale di Roma di Fratelli d’Italia, sulla sicurezza stradale a Fregene, dopo una serie di incidenti, con feriti, avvenuti di recente, il suo ringraziamento all’Assessore Onorati e al Presidente Feola, per il ripristino delle segnaletica stradale.

 

“Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento all’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati, e al Presidente della Commissione, Roberto Feola, per la loro pronta e decisiva attivazione in seguito alla mia segnalazione riguardo l’emergenza stradale nella nostra zona” afferma Massimiliano Graux.

 

“La situazione – prosegue – che vedeva la segnaletica in condizioni precarie e necessitante di un urgente ripristino, è stata presa in carico con la massima celerità, dimostrando un’attenzione encomiabile per la sicurezza dei cittadini di Fregene”.

 

“Apprezzo profondamente la loro immediata risposta e l’impegno profuso nel voler risolvere una problematica così rilevante. Ora, resto in attesa della convocazione della commissione preposta, con la quale spero di poter collaborare attivamente per analizzare e definire le prossime azioni da intraprendere sul territorio di Fregene, al fine di garantire una viabilità più sicura e funzionale per tutti” conclude Graux

 

(Immagine da web)

 

 

 

 

 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz