Caricamento...

Scoperta maxi discarica abusiva, Baccini: “Il Comune di Fiumicino ha alzato la guardia per prevenire questo tipo di azioni”

Costa: “Il nostro territorio è ben controllato dalla Polizia locale e dalle Autorità competenti”


Dopo la scoperta della maxi discarica abusiva al confine con il Comune, il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha espresso subito apprezzamento per l’operazione della polizia di frontiera dello scalo aeroportuale e delle altre Autorità intervenute.
 
“E’ una discarica che si trova al nostro confine, sul territorio di Roma – ha evidenziato Baccini – Situazioni di questo genere vanno perseguite con energia, senza se e senza ma. Avvengono purtroppo quotidianamente delle attività di gestione di rifiuti in maniera abusiva. Anche il Comune di Fiumicino quindi, da tempo, ha alzato la guardia per prevenire questo tipo di azioni“.

Il nostro territorio è ben controllato dalla Polizia locale e dalle Autorità competenti e quello che avviene ai confine del nostro Comune ci preoccupa e sono convinto che L’Autorità giudiziaria farà, come ha già fatto, le attività necessarie per stroncare questi abusi e delitti contro l’ambiente, le persone e gli animali – ha aggiunto l’assessore all’Ambiente, Stefano Costa, ha preso atto  dell’operazione che ha svelato la presenza della discarica al confine con Fiumicino – Queste operazioni di contrasto alle discariche abusive, come quelle che da tempo abbiamo intrapreso nel nostro Comune, salvaguardano l’ambiente, il territorio, gli animali e la salute di tutti”.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci