Caricamento...

Sanità: all’Isola Sacra, in via Coni Zugna, il nuovo ospedale di prossimità

Dalla Regione Lazio il finanziamento di 6,3 milioni di euro per la sua realizzazione


Approvata l’assegnazione di un finanziamento pari a 6.300.000,00 euro, con delibera di Giunta Regionale n.198 del 28/3/2024, destinato alla realizzazione dell’Ospedale di prossimità, in Via Coni Zugna all’Isola Sacra.
 
La città di Fiumicino accoglie con grande soddisfazione l’importante contributo annunciato dalla Regione Lazio in occasione del 32° Anniversario della Costituzione del nostro Comune” ha dichiarato Sindaco Mario Baccini.
 
“L’approvazione di un finanziamento significativo – prosegue – destinato alla realizzazione dell’ospedale di comuntà in Via Coni Zugna, è il frutto di una proficua collaborazione con il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca e dei numerosi incontri avvenuti con lui e la sua Giunta presso gli uffici della Regione”.

“Il Comune di Fiumicino ringrazia la Regione Lazio per il sostegno dimostrato e si impegna a collaborare attivamente per assicurare il successo e la piena realizzazione di questo progetto; un passo avanti per il benessere e lo sviluppo della nostra città ed un bel dono per tutti i nostri cittadini nel giorno del 32° Anniversario” conclude il primo cittadino
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino