
Califano: “Lo abbiamo voluto fortemente finanziare per poter accedere gratuitamente a percorsi terapeutici”
“Il Covid e le tensioni internazionali, che purtroppo hanno investito le nostre vite, stanno lasciando in tutti noi strascichi e cicatrici non solo fisiche ma anche interiori. Ecco perché agli sforzi in ambito sanitario ed economico vanno associati anche quelli necessari a guarire le ferite dell’animo e della mente” lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.
“Penso soprattutto – prosegue – ai giovani o alle persone più fragili che non possono permettersi cure adeguate. Per questo motivo abbiamo voluto fortemente finanziare un bonus psicologo che possa permettere di poter accedere gratuitamente a percorsi terapeutici puntando sui tanti e ottimi professionisti, psicologi e psichiatri, che lavorano nelle strutture pubbliche del Lazio”.
“Da oggi l’avviso pubblico è online. Invito tutti a visitare la parte dedicata a questo importante provvedimento sul sito della Regione Lazio (Clicca qui)” conclude Michela Califano.






